- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’Inter, dunque, sembra avere messo in cima alla lista per il suo attacco Nabil Fekir e sembra essere lui l’unico vero obiettivo dopo avere perso il treno per Dybala. Lui vorrebbe giocare in un top club e l’Inter potrebbe essere uno di questi. Ha la storia, il dna e le ambizioni di una grande squadra e nella prossima estate proverà a ricostruirsi, seguendo i piani e le ambizioni di Roberto Mancini, per ritornare in tempi brevissimi a lottare per il titolo e a disputare la Champions.
Fekir è in cima alla lista dei desideri perché è giovane, ma ha già dimostrato di poter essere decisivo anche se l'OL nelle ultime partite ha dovuto chinare la testa davanti allo strapotere del PSG.
Ecco, questo può essere una carta da giocare sul tavolo delle trattative: in Francia vincere è quasi impossibile perché nessuna squadra ha i mezzi (economici) per competere con l'emiro che guida i parigini. La concorrenza in Italia, nonostante una Juve stratosferica, è invece possibile, soprattutto per un'Inter che ha grandi progetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA