- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Matteo Darmian dovrebbe essere uno tra i primi rinforzi della Juventus in vista della prossima stagione. Secondo TuttoSportil corteggiamento, iniziato molti mesi fa, parrebbe in via di chiusura, vicinissimo alla definizione. L’accelerazione della trattativa è stata determinante in questi ultimi giorni e ci sarebbe il via libera.
Le difficoltà al Manchester United e una comprensibile nostalgia dell'Italia, sono alcuni dei motivi che lo hanno spinto ad ascoltare le sirene di mercato bianconere. Da aggiungere poi a tutto questo il fatto che Francesca, la moglie del nazionale azzurro, non ha mai amato troppo vivere a Manchester e certo non ostacolerebbe i piani del marito per fare ritorno.
Il momento, ora, sembra essere finalmente quello giusto: tra le due società, infatti, i rapporti sono eccellenti e l’ad Giuseppe Marotta punta su questo, per imprimere l’accelerazione definitiva alla trattativa che riporterà Darmian a Torino, dopo la sua esperienza in granata terminata nel giugno 2015. A meno di clamorose e impronosticabili cambiamenti, sarà Matteo Darmian uno dei rinforzi della fascia destra bianconera.
(Fonte: Roberto Colombo, TuttoSport 14/4/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA