- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LA SPEZIA, ITALY - MARCH 10: Alessandro Bastoni of FC Internazionale warm up before the Serie A match between Spezia Calcio and FC Internazionale at Stadio Alberto Picco on March 10, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Dalle parole in qualche modo concilianti di Tullio Tinti al 'fiducia, fiducia, fiducia' di Marotta. Il futuro di Alessandro Bastoni è ancora da scrivere, ma l'Inter può giocarsi le sue carte e strappare un rinnovo di contratto molto importante. Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, perché per il momento il focus è giustamente sul campo, dove i nerazzurri si giocano una fetta preziosa di stagione.
Le squadre che fanno la corte al difensore non mancano e anche per questo non dovrà passare troppo tempo. TuttoSport aggiunge anche la Juventus alla lista. Ma la strada sembra più suggestione che alternativa concreta: "Non va assolutamente sottovalutata l’ipotesi PSG, dove clamorosamente l’ex Atalanta e Parma ritroverebbe Skriniar, ma si deve anche prestare attenzione alla Juventus. La nuova dirigenza, così come avvenuto in passato con quella precedente, ha preso informazioni sulla situazione del calciatore. A prescindere infatti da tutto quello che succederà nei prossimi mesi – a partire dalla nomina di un direttore sportivo per i bianconeri – un profilo come quello di Bastoni, a condizioni economiche non proibitive, fa gola a tanti. Ovviamente pare comunque difficile che l’Inter possa eventualmente anche solo pensare di cedere il difensore ad una diretta concorrente. E non è nemmeno detto che possa arrivare il benestare definitivo del classe ’99".
© RIPRODUZIONE RISERVATA