- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Juventus-Inter che andrà in scena stasera ha una valenza superiore alle altre sfide perché per il popolo juventino può essere l’ultimo passo per cancellare definitivamente i "nemici" tanto odiati. Non un semplice big match, ma un tassello fondamentale per conquistare il sesto scudetto consecutivo e accantonare il record, eguagliato, degli interisti.
La sfida di stasera può permettere alla truppa di Massimiliano Allegri di compiere un passo determinante verso l’obiettivo. Non tanto perché l’Inter può essere un’antagonista al titolo (i punti di distanza sono nove, abbastanza in ottica rimonta), ma perché battere i nerazzurri sarebbe un ulteriore dimostrazione di forza.
A spingere ci sarà anche la carica dei 40 mila che è una botta di adrenalina indicibile per chi duella in campo e per chi si vuole vendicare dell’andata, quando è stato San Siro a esultare dopo l’uno-due di Icardi e Perisic a ribaltare il gol di Lichtsteiner. Lo Stadiumaspetta i nerazzurri: pronto lo show con i giochi di luce in stile Nba, pronte le scenografie e gli sfottò, anche se la nuova presidenza cinese ha raffreddato un po’ la vis polemica rispetto ai tempi di Moratti e Prisco.
(Fonte: Marina Salvetti, TuttoSport 05/02/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA