L'approdo di uno tra Joao Mario e Sissoko potrebbero dipendere anche dalla cessione di Marcelo Brozovic. Su TuttoSport si legge che l’Inter cercherà di incassare
ultimora
TS – L’Inter fa cassa con Brozovic e Jovetic. Gnoukouri resta, Melo ai margini…
Per il croato i Gunners fanno sul serio. E il fatto che Gnoukouri rimanga, è un segnale per Melo
28-30 milioni. Il ds Ausilio ai rappresentanti di Doyen Sportha ribadito la ferma volontà di cedere il croato e li ha invitati a trovare una squadra all’estero.
In Premier fa sul serio l’Arsenal che ha pure le risorse per chiudere l’operazione, mentre le altre squadre interessate (Stoke, Everton e Tottenham) si sono finora fermate ai sondaggi. Ma c’è dell’altro perché l’Inter conta di riuscire a piazzare sempre in Premier pure Jovetic (occhio però al Napoli), anche se il difficile è trovare un club disposto ad accollarsi i 14,5 milioni che andranno garantiti al Manchester City in base ai patti presi un’estate fa.
Un segnale mandato anche a Felipe Melo, perché Frank De Boer ha deciso di togliere dal mercato, dopo averlo visto all’opera in allenamento, Assane Gnoukouri. Una decisione pienamente sottoscritta dal club, considerato che il ragazzo potrà così maturare i tre anni di formazione. Una scelta che, molto probabilmente, è stata motivata pure dall’idea di far giocare Gnoukouri in Europa League. Dato che Medel, come sempre, si ritaglierà un ruolo importante in squadra, Melo rischia di restare ai margini.
Qualora, oltre a quella di Brozovic, dovesse esserci un’altra uscita, l’Inter proverà l’affondo su un centrale. Tre i nomi in agenda: Garay, Lindelof e Vertonghen.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 20/08/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA