- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Secondo quanto riferisce TuttoSport, l' Inter vuole chiudere la pratica Schick entro domani per evitare che il Monaco - alle prese con l'affaire Mbappé - possa presentare una super-offerta, mentre la Sampdoria vuole "bloccare" il giocatore almeno finché non verrà trovato un sostituto.
La trattativa è un gioco a incastri ma il finale - a meno di ribaltoni - sembra scritto anche se l' Inter potrebbe essere costretta ad alzare l'offerta per Schick di un paio di milioni dato che il passaggio di Neymar al Psg ha riparametrato verso l'alto il mercato attaccanti. In cambio il club nerazzurro verrà tutelato con una clausola ad hoc che lo protegga in caso di nuovi guai fisici del giocatore.
Per il secondo giorno va registrata una frenata per Emre Mor: come per Dalbert, l' Inter ha scoperto commissioni che non erano previste nei patti. Cresce la tensione tra le parti, in caso di rottura potrebbe tornare di attualità la pista Karamoh col Caen, altrimenti l' Inter proverà a prendere l'esterno da svincolato.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 12/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA