04:59 min

ultimora

TS / Inter-Lukaku, c’è tempo per ricucire: “Chiusure definitive sono una favola”

Le ultime sul futuro del belga, fuori dal progetto del Chelsea e nel mirino della Juve: ecco dove può finire

Possibile ritorno di fiamma tra Romelu Lukaku e l’Inter. Ne è convinto il quotidiano Tuttosport, che nell’edizione odierna fa il punto della situazione sul belga.

Lukaku si sta allenando da solo e aspetta l’occasione giusta. La Juve resta sullo sfondo:

“Sa bene come Max Allegri spinga per averlo in squadra poiché lo considera ideale per consentire alla squadra di “salire” adeguatamente, ma sa altrettanto bene che il club bianconero deve prima cedere per alleggerire il monte ingaggio e, così, le parole dello stesso Allegri sulle problematiche fisiche di Vlahovic non aiutano certo ad accelerare le sua partenza”.

Il Chelsea ora ha meno ansia nel cederlo e non ha l’esigenza di abbassare le richieste per il suo cartellino.

Per ora continua il muro all’Al Hilal:

“Tutto sarebbe più semplice se il belga si decidesse ad accettare l’offerta dell’Al Hilal che è pronto a versare 50 milioni nelle casse del club londinese e un centinaio di milioni, spalmati in tre anni, al belga. Ma lui no, non vuol saperne di migrare nella Saudi League araba”.

L’accelerata della Juve può arrivare a breve, anche se per il quotidiano non è chiusa la questione  Inter:

“Sa bene che da qui al 31 agosto c’è ancora un mare di tempo e che le vie del mercato sono infinite, sa che c’è il tempo perfino per ricucire con l’Inter (le chiusure definitive nel calcio sono una favola), soprattutto nel caso in cui i nerazzurri non riescano a trovare alternative adeguate in attacco e la Juventus decida di mollare la presa per valorizzare il materiale tecnico (e umano) già a disposizione di Allegri”.