ultimora

Ts – Mancini batte cassa: chiesti tre innesti per gennaio e Pirlo si può fare perchè…

Giovanni Montopoli

Pirlo in nerazzurro? operazione possibile. L’ex bianconero da luglio è un giocatore del New York City, ma la sua stagione è terminata la scorsa settimana visto che la squadra non si è qualificata per i playoff e non disputerà match...

Pirlo in nerazzurro? operazione possibile.

L'ex bianconero da luglio è un giocatore del New York City, ma la sua stagione è terminata la scorsa settimana visto che la squadra non si è qualificata per i playoff e non disputerà match ufficiali nella Major League Soccer statunitense per i prossimi cinque mesi.

Il regista bresciano starebbe ragionando sulla possibilità di trovare un "parcheggio" in Europa nel primo semestre per rimanere attivo e competitivo a grandi livelli in funzione degli Europei e la sua necessità potrebbe sposarsi con la richiesta di Mancini che avrebbe già fatto presente alla società di volere almeno tre rinforzi  per il prossimo mercato di gennaio.

Il tecnico interista avrebbe richiesto due esterni destri, ma anche un regista. In questo momento, visto il rendimento soddisfacente della squadra e il potenziale ancora non espresso da diversi giocatori, il presidente Thohir non vorrebbe stravolgere la rosa, ma al tempo stesso, volendo centrare il piazzamento Champions e inseguire, perché no, il traguardo scudetto, non si tirerà indietro se a gennaio si creeranno le giuste opportunità.