ultimora

TS – Mancini dispiaciuto per Cerci. Podolski a sinistra. E a destra…

Mancini è molto dispiaciuto per quello che sta succedendo con Cerci. Lo dice TuttoSport che scrive esattamente: “Tecnico descritto non propriamente felice da chi lo conosce bene”. Ha bisogno di due esterni e se uno degli obiettivi è...

Eva A. Provenzano

Mancini è molto dispiaciuto per quello che sta succedendo con Cerci. Lo dice TuttoSport che scrive esattamente: "Tecnico descritto non propriamente felice da chi lo conosce bene". Ha bisogno di due esterni e se uno degli obiettivi è Podolski l'altro è proprio l'ex attaccante del Torino che però ormai sembra destinato al Milan. Forse i nerazzurri sperano ancora di poterlo prendere, ma i rossoneri sembrano già troppo avanti. Dunque Podolski andrebbe a piazzarsi a sinistra nel 4-2-3-1 che vuole proporre l'allenatore nerazzurro e a destra dovrebbe adattarsi uno tra Palacio, Guarin ed Hernanes. 

L'alternativa è Salah, il giocatore del Chelsea che con Mou ha finora giocato solo sei partite: lunedì i suoi agenti arriveranno a Londra e faranno il punto con la società Blues. Secondo TS, il tecnico portoghese vorrebbe tenerlo. Ausilio potrebbe puntare al prestito. E poi è stato visionato anche Adnan Januzaj: pure lui gioca poco con il Manchester United, con Van Gaal che pensa solo al prestito.