ultimora

TS – Mancini “pretende” un difensore: Vida difficile, assalto a Richards

Sabine Bertagna

Vida difficile, Richards in risalita. Ecco le ultime sul mercato dell’Inter, secondo il quotidiano torinese Tuttosport. Non si ferma il mercato nerazzurro, Roberto Mancini “pretende” un innesto proprio in quel ruolo. A Mancini...

Vida difficile, Richards in risalita. Ecco le ultime sul mercato dell'Inter, secondo il quotidiano torinese Tuttosport. Non si ferma il mercato nerazzurro, Roberto Mancini "pretende" un innesto proprio in quel ruolo. A Mancini piace molto Rhodolfo, con il Gremio è stato trovato un accordo ma all'Inter non tutti sarebbero convinti della bontà dell'operazione. Si cerca cioè un elemento capace di ricoprire più ruoli. 

La prima scelta è Vida, ma dopo il no della Dinamo Kiev per Dragovic arrivano le barricate anche per il croato. Gli ucraini puntano a cederlo in amniera definitiva per 5 milioni di euro. L'Inter cerca di capire quindi se la pista Banaloune è fattibile e accelera per Richards, allenato da Mancini quando era al Manchester City. L'Inter ha ricevuto rassicurazioni dal suo entourage e anche dalla Uefa sulla sua eventuale tesserabilità: ora rimane da capire se la Fiorentina vorrà privarsene.