ultimora

TS – Mancini si affida a Miranda e Medel. Ad Appiano anche un mental coach per…

Secondo quanto si legge su TuttoSport, da quando è tornato all’ Inter Roberto Mancini non ha ancora messo piede sulla panchina del Franchi. La Fiorentina al contrario, tra lo scorso anno e questa stagione, al Meazza ha solo offerto...

Giovanni Montopoli

Secondo quanto si legge su TuttoSport, da quando è tornato all' Inter Roberto Mancini non ha ancora messo piede sulla panchina del Franchi. La Fiorentina al contrario, tra lo scorso anno e questa stagione, al Meazza ha solo offerto due sconfitte ai nerazzurri con i goal di Salah Kalinic.

Domenica tuttavia Mancini può affidarsi nuovamente a Miranda che tornerà dopo la squalifica e Medel. I due ovviamente non danno la sicurezza dei tre punti visto il periodo negativo della squadra ma, il tecnico ha deciso che è meglio attaccarsi a quache certezza. Chi è in dubbio è invece Icardi alle prese con un virus gastronintestinale, stamani la situazione verrà valutata, in caso di strascichi la sua presenza a Firenze è in dubbio. In ripresa Stevan Jovetic che oggi rientrerà in gruppo mentre lo squalificato Melo resterà casa. Su di lui aveva puntato forte Mancini ma il suo comportamento in campo ha tradito le aspettative.

E' tutta la squadra che in realtà si è dimostrata debole sotto il profilo mentale nell'ultimo mese, proprio per questo da qulache settimana si sarebbero intensificate le visite di un mental coach ad Appiano.

tutte le notizie di