ultimora

TS – Mazzarri si è complimentato con i suoi. Con la Samp partita della svolta?

Eva A. Provenzano

Oggi Walter Mazzarri non parlerà in conferenza stampa, come vi abbiamo raccontato ieri. Hernanes parlerà dall’Expo Gate davanti al Castello Sforzesco e sarà lui – migliore in campo contro il Cesena – a presentare la partita...

Oggi Walter Mazzarri non parlerà in conferenza stampa, come vi abbiamo raccontato ieri. Hernanes parlerà dall'Expo Gate davanti al Castello Sforzesco e sarà lui - migliore in campo contro il Cesena - a presentare la partita contro la Sampdoria. 

Ieri il mister, racconta TuttoSport, si è confrontato come sempre con i suoi ragazzi: "si è complimentato con i giocatori per quanto visto in terra romagnola in una partita che poteva far esplodere ufficialmente la crisi. Invece sono arrivati i tre punti", scrive il giornale torinese. Quella contro la Samp potrebbe essere la partita della svolta e in società ne sono convinti: vincendola si potrebbe poi trarre benefici dal fatto che anche l'infermeria si svuoterebbe con Guarin e Nagatomo che dovrebbero rientrare proprio per la gara contro gli uomini di Donadoni e poi Osvaldo che potrebbe esserci già nella gara con il Saint-Etienne in Francia. La vittoria sarebbe anche un modo per il tecnico toscano di riprendersi una rivincita personale su chi continua a fischiare.