ultimora

TS – Mbaye, Duncan, Bardi e Benassi: Thohir vi osserva

Eva A. Provenzano

Thohir, nei giorni scorsi, ha parlato del suo modello ideale di squadra: “Non so se è quello più giusto, ma credo debba essere centrato sui giovani”. E stasera nel Livorno giocano quattro potenziali giocatori dell’Inter: il...

Thohir, nei giorni scorsi, ha parlato del suo modello ideale di squadra: "Non so se è quello più giusto, ma credo debba essere centrato sui giovani". E stasera nel Livorno giocano quattro potenziali giocatori dell'Inter: il loro cartellino è già nerazzurro e il loro futuro potrebbe essere a Milano. Bardi, Mbaye, Duncan e Benassi saranno osservati anche da Mazzarri:"Seguiamo tutti i nostri giocatori in prestito per capire se potranno essere poi dei nostri", ha detto alla vigilia. 

Tutti e quattro vengono dalla Primavera nerazzurra. Il portiere ha giocato nella squadra guidata da Fulvio Pea, gli altri tre sono stati protagonisti nella vittoria della Next Gen Series con Stramaccioni in panchina. Benassi ha giocato 13 volte l'anno scorso con l'Inter dei grandi, ma a Livorno ha per ora collezionato solo 2 presenze. Poi ci sono "Mbaye che è sicuramente molto duttile e gli è stato riconosciuto anche da Spinelli", scrive TuttoSport e "Duncan che è già stato protagonista con la maglia amaranto un anno fa, nella stagione della promozione in A". Luca Siligardi è un ex giocatore nerazzurro e Botta è stato tesserato dal club toscano, ma sta recuperando dal suo infortunio al ginocchio allenandosi con i medici e lo staff medico interisti alla Pinetina.