ultimora

TS – Medel, Mancini non ha mai pensato di farlo giocare a destra. Telles…

Eva A. Provenzano

Ieri è stato il giorno del rientro dei sudamericani e Mancini da oggi avrà a disposizione l’intera rosa per la partita con la Juve. Da valutare le condizioni di Ljajic che spiega TuttoSport: “Il serbo, dopo aver iniziato la seduta in...

Ieri è stato il giorno del rientro dei sudamericani e Mancini da oggi avrà a disposizione l'intera rosa per la partita con la Juve. Da valutare le condizioni di Ljajic che spiega TuttoSport: "Il serbo, dopo aver iniziato la seduta in gruppo, si è allenato a parte una volta in cui Mancini ha impresso un’accelerazione ai ritmi di allenamento". 

MURILLO-MIRANDA - Una volta fuori uno, una volta fuori l'altro, ma ora si ritrovano i due centrali titolari della difesa nerazzurra. Non giocano insieme dal 30 agosto. Dalla partita con il Carpi. E quindi ci sarà da trovare un posto all'irrinunciabile - come dice Mancini - Medel. Secondo TuttoSport non giocherà sicuramente come terzino destro come era stato detto nelle scorse ore, il giornale sportivo parla di idea mai presa in considerazione. Giocherà a centrocampo il cileno o resterà in panchina come primo sostituto dato che può giocare sia in mezzo che in difesa. Ma sarà fondamentale per l'Inter visto il carattere che certo non gli manca. 

A SINISTRA - Secondo TS resiste il ballottaggio tra Juan Jesus e Telles: il brasiliano potrebbe avere meno problemi nel marcare Cuadrado. Tra l'altro c'è Jovetic a battere calci di punizione e angoli per crossare in mezzo quindi anche per questo l'ex giocatore del Galatasaray potrebbe accomodarsi in panchina e fare posto al compagno.