00:49 min

ultimora

TS – Mercato, Karamoh non convinto del Parma. Joao Mario già avvisato…

Francesco Parrone

Il centrocampista portoghese dovrebbe sbarcare in Spagna per vestire la maglia del Betis

Ancora tutto da scrivere il futuro di Yann Karamoh che non è convinto della destinazione Parma. Un problema che si aggiunge al fatto che le società non fossero riuscite a trovare un accordo sul trasferimento. Ausilio ha così deciso di congelare la pratica: stante le premesse, il futuro del francese (su cui l’ Inter punta molto) sarà deciso al gong ma, anche qualora dovesse restare, Spalletti non sarebbe certo dispiaciuto, considerato che la sua partenza porterebbe la lista Uefaa 19 giocatori.

Secondo TuttoSportchi saluterà sicuramente la compagnia è Joao Mario per cui il Betis si sente sempre saldamente in pole: il mercato in entrata per la Ligasi chiuderà a fine mese e quindi la trattativa, a meno di un’improvvisa accelerazione, è destinata a slittare senza che sia un grosso problema per l’Inter che ha già preventivamente comunicato a Joao Mario (e al suo agente) che non rientra nel progetto.

Sul piede di partenza pure Pinamonti per cui però, a ieri, non si erano registrati interessamenti ritenuti apprezzabili dal club nerazzurro.

(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 17/8/18)