ultimora

TS – Miha, l’ambiente Milan non aiuta. ‘Cazziatone’ ad Alex e Cerci…

Per la carriera di Sinisa Mihajlovic, il Milan era (ed è) una sfida troppo importante, davvero dura e – allo stesso tempo – pesante a livello di curriculum. Probabilmente l’avventura si sta rivelando più difficile del previsto,...

Dario Di Noi

Per la carriera di Sinisa Mihajlovic, il Milan era (ed è) una sfida troppo importante, davvero dura e - allo stesso tempo - pesante a livello di curriculum. Probabilmente l'avventura si sta rivelando più difficile del previsto, o almeno più complicata di come potesse immaginarsela il giorno della firma. I risultati non arrivano, ad ora sono anche peggiori di quelli del suo predecessore Inzaghi.

Oltre a tutto ciò, è l’attuale ambiente rossonero a non aiutare per nulla. Come racconta Tuttosport, infatti, nei suoi confronti il presidente Berlusconi è sempre più critico, ma non si tratta dell’unico rapporto che inizia a vacillare: lo stesso potrebbe accadere con alcuni calciatori. In questo senso Miha non si è mai fatto problemi, per lui non esistono le mezze misure. E’ successo, post Genoa-Milan, con Diego Lopez, si è ripetuto, al termine di Torino-Milan, con Alex. "Il brasiliano è andato a calciare una punizione che il tecnico avrebbe voluto fosse appannaggio di Cerci o di Bonaventura" - racconta Tuttospost - "con una soluzione a giro, piuttosto che di potenza. Episodio che ha creato non il solo il “cazziatone” ad Alex, ma pure a Cerci, colpevole di non essersi opposto con sufficiente veemenza alla prepotenza del compagno".