02:04 min

ultimora

TS – Milan-Inter, Pioli studia la mossa anti Brozovic: due ballottaggi aperti

Alessandro De Felice

Qualche dubbio di formazione per Stefano Pioli alla vigilia del derby d’andata di Coppa Italia contro l’Inter. L’allenatore del Milan deve rinunciare allo squalificato Tonali ed è pronto a schierare in mediana la coppia formata...

Qualche dubbio di formazione per Stefano Pioli alla vigilia del derby d'andata di Coppa Italia contro l'Inter. L'allenatore del Milan deve rinunciare allo squalificato Tonali ed è pronto a schierare in mediana la coppia formata da Bennacer e Kessié.

I ballottaggi aperti sono sulla trequarti, alle spalle del confermato Olivier Giroud. Krunic e Saelemaekers insidiano Brahim Diaz e Messias per una maglia da titolare. Come rivela Tuttosport, nelle prove di ieri ha trovato spazio il centrocampista bosniaco che potrebbe essere preferito allo spagnolo, giù di tono, per andare a togliere spazio e tempi di gioco a Brozovic.

Difesa confermata con Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez davanti a Mike Maignan. Assente Zlatan Ibrahimovic, che ieri ha svolto per la prima volta nell'ultimo mese una parte dell'allenamento con il resto del gruppo.