01:03 min

ultimora

TS – Minuto per Brehme macchiato dalla fretta dell’arbitro e inciviltà degli ospiti

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
E' mancata la giusta attenzione da parte del direttore di gara e dei tifosi spagnoli durante il momento molto sentito dall'Inter

E' stata l'unica vera nota stonata della serata. Il minuto di raccoglimento per il saluto all'ex nerazzurro Andy Brehme prima di Inter-Atletico Madrid non è andato come doveva. E questo, come sottolinea TuttoSport, per due motivi in particolare. Si legge sul quotidiano di oggi:

"Per mezz’ora il primo tempo è stato brutto come i trenta secondi dedicati dall’arbitro Kovacs per commemorare Andy Brehme. Meritava ben altro il terzino dell’Inter del record che ha marcato a fuoco la finale di Italia ‘90 per la Germania: tra cori dei tifosi dell’Atletico Madrid (Oscar all’inciviltà) e la fretta dell’arbitro di iniziare la partita, l’emozione è rimasta rarefatta come il pulviscolo che da giorni soffoca Milano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.