FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Modric vuole l’Inter, l’ingaggio non è un problema: Perez si. Vidal ‘chiama’ Ausilio

Gli aggiornamenti sulla trattativa che fa sognare i tifosi nerazzurri

Matteo Pifferi

Da Modric a Vidal fino a mister X. L'edizione odierna di Tuttosport traccia un bilancio delle operazioni che riguardano il centrocampo dell'Inter: l'agente di Modric ha proposto il croato all'Inter che, nel frattempo, ha già apparecchiato l'affare Vidal con il Bayern Monaco. Il campione del Real Madrid, dopo 3 Champions consecutive, ritiene l'avventura madrilena agli sgoccioli e pensa ad una nuova ed ultima avventura: ecco perché prende corpo l'ipotesi Inter.

OSTACOLO PEREZ - Per il club nerazzurro, l'ingaggio da oltre 10 mln netti all'anno non è un problema che invece sembra essere Florentino Perez: il presidente del Real, dopo aver perso Ronaldo, rischia di vivere una situazione insostenibile qualora dovesse partire anche Modric. Resta da capire, inoltre, la valutazione dello stesso croato: c'è una clausola da 500 milioni ma l'agente è convinto che Modric si possa liberare per 50.

VIDAL - Intanto l'Inter "si sta destreggiando con diplomazia per non far sembrare il cileno una seconda scelta: le grandi squadre d'altronde sanno anche giocare su più tavoli e l'Inter, in questo, non fa eccezione". "Vidal aspetta il via libera da Ausilio. Modric (e Mister X) permettendo", conclude Tuttosport.

tutte le notizie di