ultimora

TS – Montoya via comunque, c’è un terzino in netta pole. Per la gioia di…Raiola

L’Inter, a gennaio, dovrebbe essere particolarmente attiva per quanto riguarda il mercato dei terzini. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Martin Montoya è pronto a salutare nonostante le tre partite consecutive. “In entrata...

Daniele Mari

L'Inter, a gennaio, dovrebbe essere particolarmente attiva per quanto riguarda il mercato dei terzini. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Martin Montoya è pronto a salutare nonostante le tre partite consecutive.

"In entrata - sempre più in pole position - c’è Gregory Van der Wiel, vecchio pallino interista che, in assenza di rinnovo con il Paris Saint-Germain, a giugno sarà svincolato: una manna per un club che deve operare in regime di fair-play finanziario. Operazione, quella legata allo sbarco dell’olandese in nerazzurro, che farebbe felice pure Mino Raiola, dato che dai tempi di Balotelli il potente procuratore non ha più giocatori all’Inter. Visto il concatenarsi di situazioni favorevoli, il ds Ausilio proverà a forzare i tempi con il Psg per portare Van der Wiel a Milano già entro gennaio. Difficile riuscirci a titolo gratuito, dato che il club francese chiede 4 milioni, tuttavia gli ottimi rapporti tra le due società e il summit già fissato per pranzo a Doha come “antipasto” dell’amichevole, è un assist da sfruttare per approfondire l’argomento", scrive il quotidiano torinese.