ultimora

TS – Murillo in calo, l’Inter ora aspetta Andreolli. A gennaio si cercherà…

Murillo è in calo e l'Inter subisce troppi gol. De Boer ora attende risposte positive da Andreolli. In caso contrario si interverrà sul mercato anche per un centrale di difesa.

Simona Castellano

L’Inter subisce troppi gol. Nel corso del 2016 a San Siro sono andate in gol tutte, in campionato, tranne Chievo e Napoli.

I problemi – scrive TuttoSport nell’edizione odierna – sono iniziati con il calo di Murilloche ha perso pure il posto da titolare in Nazionale. Il colombiano ha vissuto un 2016 da incubo dopo che nella prima parte dell’ultimo campionato aveva formato con Miranda un tandem a tenuta stagna. All’Inter erano consapevoli che ci fosse un’emergenza in tal senso, però i 'niet' del colombiano allo Zenit hanno mandato in frantumi l’operazione Garay e ora l’unica speranza a cui appellarsi è quella che Murillo possa tornare il centrale che aveva fatto ingolosire Arsenal e Real Madrid. […] L’Inter tutta si augura che il test a Sesto San Giovanni con la Primavera possa dare buoni risultati sul recupero di Andreolli la cui convalescenza, dopo la rottura del tendine d’Achille, ha visto dilatarsi i tempi al di là di ogni più nefasta aspettativa”, scrive TuttoSport.

Se Andreolli dimostrerà di star bene, a gennaio l’Inter potrebbe acquistare soltanto un esterno con Darmian che resta sempre in pole. In caso contrario si potrebbe tornare sul mercato anche per un centrale di difesa. Ausilio – come riporta il quotidiano sportivo – avrebbe chiesto di far allenare Caceres alla Pinetina proprio per questo motivo. Al momento, però, non sono previsti provini per l’uruguaino, reduce da un intervento per la rottura del tendine d’Achille e con le liste bloccate fino a gennaio.

(Fonte: TuttoSport)

tutte le notizie di