00:08 min

ultimora

TS – Nainggolan, Inter in apprensione per un problema al flessore. Si attendono…

Francesco Parrone

Il belga è uscito dolorante dal campo, problemi fisici anche per D'Ambrosio

Nainggolan ha chiesto il cambio dopo che ha sentito una fitta, stavolta - a giudicare dalla mimica dell’interessato - al flessore di una coscia. Il che mette in apprensione tutta l’Inter, considerato che il belga ieri rientrava dopo 45 giorni ai box per una distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra rimediata nell’amichevole di Sion del 18 luglio.

Secondo TuttoSportsaranno necessari nuovi esami strumentali per capire l’entità del problema, però Spalletti sull’argomento si è mostrato un po’ preoccupato. La sosta, in tal senso, è sicuramente benedetta, però da metà settembre si inizierà a fare sul serio tra campionato e Championse l’Inter - come si è visto ieri a Bologna - non può fare a meno dell’unico giocatore in grado di dare strappi al ritmo (spesso alquanto compassato) della squadra.

A chiudere il cerchio l’infortunio patito nel finale da Danilo D’Ambrosio proprio sotto gli occhi di Roberto Mancini e Lele Oriali in tribuna: l’ex granata ha avvertito un problema all’adduttore destro ed è stato subito trattato col ghiaccio.

(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 2/9/18)