ultimora

TS – Oggi Mancini decide per Juan Jesus e Miranda. Con il Chievo via al turnover?

Riccardo Fusato

Oggi si capirà se Juan Jesus e Miranda saranno disponibili per la gara di Verona con il Chievo in programma alle 12.30 di domenica. I due difensori infatti inizieranno a lavorare con la palla e dovranno dimostrare piena affidabilità. C’è...

Oggi si capirà se Juan Jesus e Miranda saranno disponibili per la gara di Verona con il Chievo in programma alle 12.30 di domenica. I due difensori infatti inizieranno a lavorare con la palla e dovranno dimostrare piena affidabilità. C'è ottimismo sull'opportunità di recuperare Juan Jesus (uscito nel derby per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra) anche perché in una situazione simile, lo staff medico era riuscito a recuperare a tempo di record Brozovic per la gara con il Carpi. Mancini, che lo aveva già convocato in ossequio della pre-tattica pure nel derby, conta però di recuperare pure Miranda (distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro).

Secondo Tuttosport, in vista del primo tour de force stagionale con tanto di infrasettimanale, Mancini potrebbe dare il la al turnover che potrebbe coinvolgere Kondogbia e Jovetic, finora sempre utilizzati dall’allenatore: ieri sono stati infatti provati a centrocampo Guarin, Medel e Felipe Melo, mentre in attacco è toccato a Ljajic affiancare Perisic e Icardi.