00:29 min

ultimora

TS – Palacios, ottimismo Inter resta intatto: l’Independiente vuole un rilancio

Marco Astori Redattore 
L’obiettivo resta lo sbarco di Palacios a Milano la prossima settimana: per le tempistiche tutto dipenderà dai vari passaggi burocratici

Continua la trattativa tra l'Inter e l'Independiente Rivadavia per Tomas Palacios: è lui il profilo scelto dalla dirigenza nerazzurra per completare la difesa. Scrive Tuttosport: "L’ottimismo per il trasferimento di Palacios all’Inter resta intatto, ma l’affare non è concluso. Dopo l’incontro di mercoledì in cui i vertici nerazzurri hanno fatto pervenire all’Independiente un’offerta da 6.5 milioni di euro più bonus, alcuni facili e altri difficili da ottenere, che potranno arrivare sino a 11 milioni.

Ieri ci sono stati nuovi contatti tra le parti, con i sudamericani (ancora a Milano) che puntano ad una base d’offerta migliore, vista la proposta del Lipsia da 10 milioni. L’Inter intanto resta intransigente sul non voler inserire una percentuale sulla futura rivendita: meglio spendere adesso che rischiare di mordersi le mani in futuro su un’ipotetica plusvalenza. L’obiettivo resta lo sbarco di Palacios a Milano la prossima settimana: per le tempistiche tutto dipenderà dai vari passaggi burocratici".