FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Perisic-Icardi, difficile trovare appigli col ricorso. Ora Pioli deve lavorare su…

Il giornale sportivo parla della decisione dell'Inter di ricorrere contro la decisione del giudice sportivo per difendere i suoi giocatori dopo gli episodi di Juve-Inter

Eva A. Provenzano

TuttoSport è convinto, il ricorso dell'Inter per Perisic e Icardi, ha poche chance di essere accettato. Ecco cosa scrive il giornale sportivo: "Per Icardi - non essendo stato espulso - l’unica strada percorribile è quella di ottenere l’annullamento della sanzione ma, stante quanto scritto a referto e il pallone calciato in direzione dell’arbitro, risulta difficile trovare appigli per ottenere l’amnistia. Per Perisic - che, a differenza del compagno, è stato espulso - si può lavorare su uno sconto di pena, anche se pure in questo caso il referto non porterà grossi appigli". 

Intanto si è visto tanto nervosismo sul campo. Non solo Icardi, Perisic e anche Handanovic hanno protestato con Rizzoli, ma anche Brozovic era tesissimo quando l'allenatore lo ha tolto dal campo. L'ultima volta il croato aveva discusso negli spogliatoi con de Boer ed era stato messo fuori dai titolari e dai convocati per un mese a inizio stagione. Non è questo il caso se si considera come Pioli ha poi valorizzato il croato. Sicuramente al rientro sui campi della Pinetina, l'allenatore italiano cercherà di far rientrare la tensione e di normalizzare l'ambiente, non si può buttare tutto quello che di buono è stato fatto finora.

(Fonte: TS)