ultimora

TS – Problema Inter: la squadra non ha recepito gli input del tecnico che ora…

Per Mazzarri si chiude nel modo peggiore una settimana iniziata con il 4-1 patito dal Cagliari e i fischi subiti nel corso della sfida europea contro il Qarabag. Firenze rappresenta il fondo del barile per la squadra nerazzurra, che oltre a...

Alessandro De Felice

Per Mazzarri si chiude nel modo peggiore una settimana iniziata con il 4-1 patito dal Cagliari e i fischi subiti nel corso della sfida europea contro il Qarabag. Firenze rappresenta il fondo del barile per la squadra nerazzurra, che oltre a palesare la totale assenza di organizzazione, ha la colpa di non essere stata in grado di reagire neanche nella seconda frazione di gioco.

La squadra non ha per niente recepito gli input del proprio allenatore, afferma l’edizione odierna di TuttoSport, anzi, continua a macinare un calcio lento, scolastico e prevedibile, frutto anche di una condizione fisica claudicante. Adesso i calciatori dovranno rispondere alle convocazioni delle Nazionali, un problema in più per Walter Mazzarri, che per la prima volta da quando è all’Inter ha perso due partite consecutive in campionato e dopo aver traghettato la squadra in Europa nella convulsa stagione del passaggio di proprietà, stavolta avrà un’altra missione: salvare la propria panchina, già traballante.