- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La trattativa per Rafinha sta per arrivare all'epilogo. L'Inter è in attesa della risposta del Barcellona che dovrebbe arrivare nelle prossime ore: per i buoni rapporti con il club catalano e anche perché si è mosso Ausilio in prima persona, non si dovrebbe aspettare più di tanto.
La richiesta iniziale del Barça era di 45 mln, poi era sceso sui 40, l'Inter che aveva proposto come cifra del riscatto (diritto e non obbligo) 20 mln più bonus, ieri pomeriggio è arrivata a 35 mln di euro. C'è ottimismo nell'ambiente nerazzurro. Intanto in Spagna lavora Nicola Innocentin, incaricato dal club interista come intermediario dell'operazione.
TuttoSportscrive a proposito: "L’Inter ha dimostrato di contare molto sul giocatore, considerato uno straordinario jolly per Spalletti che potrebbe risultare determinante alla corsa verso la Champions che verrà. Anche in tal senso va letto il sacrificio che Suning è pronto ad affrontare nel caso Spalletti indicasse Rafinha come primo acquisto per l’Inter che verrà in un’altra estate che sarà comunque necessariamente segnata dai patti presi a suo tempo con la Uefa in tema di Fair Play finanziario". In sostanza, qualora il giocatore riuscisse ad imporsi si potrebbe anche pensare di riscattarlo, ma innanzitutto viene il campo e bisognerà capire come sta il giocatore.
(Fonte: TuttoSport, 18-1-2018)
© RIPRODUZIONE RISERVATA