ultimora

TS – Rincorsa europea per l’Inter, i più e i meno: in due alla grande, le note dolenti…

Riccardo Fusato

Riparte il campionato e sabato per l’Inter arriva il disastrato Parma. Secondo Tuttosport, i nerazzurri potranno contare sull’ottimo momento di Shaqiri e Brozovic che hanno confermato pure in Nazionale di attraversare un ottimo momento...

Riparte il campionato e sabato per l'Inter arriva il disastrato Parma. Secondo Tuttosport, i nerazzurri potranno contare sull'ottimo momento di Shaqiri e Brozovic che hanno confermato pure in Nazionale di attraversare un ottimo momento di forma. Da qui al termine della stagione l’Inter avrà soltanto una gara a settimana da gestire, l’ideale per provare la rimonta per agguantare l’Europa League. Pure Icardi sta benissimo, però l’argentino col Parma sarà out per squalifica.

Le note dolenti? Kovacic è sempre più in crisi e in difesa Mancini non è riuscito ancora a trovare l’assetto giusto. Il rischio, qualora non dovesse accorciarsi la distanza con chi è davanti, è che inizi una deriva generale. Molti i giocatori in bilico anche tra i big come dimostra la situazione di Handanovic, Juan Jesus ed Hernanes.