La prima trasferta di Luciano Spalletti sarà all'Olimpico contro la Roma: "la Roma all'ombra di Monte Mario, la squadra e il luogo dove ha costruito il suo calcio nel decennio scorso quando i fraseggi stretti in mezzo al campo tra Totti, Amantino Mancini, Vucinic e compagni avevano creato un modo nuovo di giocare in Italia. Un addio dopo tante stagioni al vertice, mai coronate dallo scudetto proprio a causa dell'Inter di Mancini e Mourinho. Poi un ritorno diverso al posto di Rudy Garcia: un'esperienza che ha avuto sempre in sottofondo il lungo addio di Francesco Totti", scrive TuttoSport nell'edizione odierna.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
TS – Roma-Inter, partita emotivamente intensa per Spalletti. L’accoglienza all’Olimpico…
Spalletti sabato ritroverà la sua ex squadra.
Sabato all'Olimpico dovrebbero esserci oltre 40mila spettatori (e potrebbe essere superata quota 45mila) e, secondo TuttoSport, è possibile che ci saranno dei fischi ad accogliere l'attuale tecnico nerazzurro.
"Il calendario si è divertito a giocare con il suo passato: torna all'Olimpico insieme con il ds Sabatini, suo compagno di avventura negli ultimi anni giallorossi e ora spalla di mercato nell'universo Suning. Nella stessa serata Totti farà il suo debutto come dirigente in casa dopo la prima assoluta a Bergamo. Roma-Inter: un'altra partita emotivamente intensa per Luciano", conclude il quotidiano.
(Fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA