ultimora

TS – Salah, diffida dei viola e no comment dell’Inter. Ma ci sono già  due alternative pronte

Sabine Bertagna

Salah, che guerra! Erick Thohir, andato a Londra per affari personali, è tornato con un patto con il Chelsea per il giocatore. Ma in Italia le cose si complicano. I Della Valle hanno armato l’ufficio legale contro l’Inter, certi che...

Salah, che guerra! Erick Thohir, andato a Londra per affari personali, è tornato con un patto con il Chelsea per il giocatore. Ma in Italia le cose si complicano. I Della Valle hanno armato l'ufficio legale contro l'Inter, certi che dietro alla rottura con Mohamed ci sia l'Inter. Intanto Salah è stato convocato per il ritiro di Moena, che inizierà il 13 luglio. Tuttosport aggiunge che sulla vicenda, da Palazzo Saras, è arrivato un "no comment".

Secondo il quotidiano sportivo torinese l'Inter starebbe già pensando alle alternative, nonostante Salah sia la prima scelta di Mancini. La vicenda rischia di perdersi nella carte bollate. Quindi torna con forza l'ipotesi Jovetic (per ora siamo ad un tira e molla con l'Inter che lo valuta 12 e il City che lo valuta 18). Ma si dovesse complicare anche quella pista ci sarebbe Keita, la cui valutazione è di 12 milioni. Per lui si è fatto sotto il Liverpool ma l'Inter ha fatto capire all'entourage del giocatore di pazientare ancora qualche giorno.