- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Una volta sistemata la questione Kondogbia, l'Inter, non è stata certo con le mani in mano e si è messa subito al lavoro per dare a Mancini il secondo centrocampista, mentre sulla questioni cessioni, secondo Tuttosport, rimane in pole Kovacic, mentre fra Guarin ed Hernanes nel caso ne partirà solamente uno.
Detto che, per Thiago Motta ci vogliono tra i 7 e gli 8 milioni, ieri sera il ds Ausilio ha incontrato l'entourage di Felipe Melo, centrocampista brasiliano ex Fiorentina e Juventus che Mancini ha allenato al Galatasaray. Il tecnico, dopo aver deciso con la dirigenza di "mollare" la pista Imbula, ha dato il suo "ok" a un'operazione low-cost e Melo, in uscita dal Gala, è sicuramente un affare: i turchi, avendo un solo anno di contratto, si potrebbero accontentare di 4-5 milioni, mentre il giocatore chiede un ingaggio non superiore ai 3 milioni (abbassabile con i bonus).
Capitolo difesa; oltre a Murillo e Miranda Mancini vorrebbe un paio di terzini. Uno quasi certamente sarà Zukanovic, ma prima andranno ceduti almeno due fra quelli in organico e la novità è che oltre a Nagatomo, Dodò, Juan Jesus e D'Ambrosio, anche Santon, appena riscattato dal Newcastle, è vendibile a fronte di un'offerta congrua (c'è il Crystal Palace).
© RIPRODUZIONE RISERVATA