- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ieri c'è stato il contatto telefonico tra il Schick e Skriniar dove il difensore ha ribadito la bontà della scelta milanese e gli ha spiegato il lavoro che sta facendo in nerazzurro Spalletti. Parole che non hanno lasciato indifferente l'attaccante.
E sempre nella giornata di ieri - secondo TuttoSport-, dopo la cena notturna tra Sabatini, Ausilio e il tandem di agenti Satin-Paska, la Roma ha pranzato con i due procuratori a Montecarlo ribadendo l'offerta già formulata per telefono poche ore prima. La Roma ha l'ok della Sampdoria (35 milioni più 3 di bonus pagabili in 5 anni con un esborso iniziale di 6 milioni) manca quello dell'attaccante che ha preso ancora tempo.
L'intento sembra chiaro: dare ancora qualche giorno all'Inter per cedere Jovetic (il Monaco è balzato in pole, poi Siviglia e Marsiglia, mentre l’interessato non sarebbe convinto del Galasataray) che garantirebbe così il cash per pareggiare l'offerta romanista.
Monchi e Baldissoni hanno preso atto, non gradendo la situazione e ribadendo di aspettare una risposta entro il weekend. Al momento la situazione rimane in stallo con il giocatore che ha scelto la maglia numero 14 e domenica si accomoderà in panchina nella trasferta della Sampdoria a Firenze.
Sullo sfondo c'è anche il Monaco, che ieri in occasione dei sorteggi di Championsha chiesto a Satin e Paska di temporeggiare. Ma l'opzione francese, sembra quantomeno nelle retrovie.
(Fonte: Stefano Carina, TuttoSport 25/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA