- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il destino di Keita Balde potrebbe conoscersi già in questa settimana. Secondo TuttoSport, per ora sul tavolo della trattativa c’è la proposta bianconera: Beppe Marotta, che è venuto allo scoperto ammettendo pubblicamente l’interesse verso il giocatore, ha offerto 15 milioni più bonus, una valutazione che il presidente biancoceleste Claudio Lotito giudica però troppo bassa.
E si attende che l’ Inter possa rilanciare altrimenti sarebbe costretto a cederlo alla Juventus o correre il rischio di perderlo la prossima estate a parametro zero. L’idea nerazzurra potrebbe essere uno scambio con conguaglio: Jovetic a Roma e Keita a Milano, con annesso assegno da versare nelle casse laziali, ma ci sarebbe il problema non indifferente dell’ingaggio del montenegrino, che guadagna 3,5 milioni netti a stagione.
Se in questi giorni la pista Inter dovesse restare in stand by, i bianconeri avrebbero qualche garanzia in più sul successo della trattativa e compiere così l’assalto decisivo per cercare un accordo con Lotito.
(Fonte: Marina Salvetti, TuttoSport 31/7/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA