- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tuttosport non ha per nulla gradito il tweet che l'account ufficiale del Bayern Monaco ha condiviso ieri. Un tweet che parla della sfida contro la Juventus come di una sfida da dentro o fuori. Nell'immagine del tweet un Neuer che sovrasta l'Allianz Arena e la scritta #finoallafine (famoso hashtag juventino) barrata. In risposta una scritta a caratteri cubitali che dice: "Qui è la fine". I tedeschi non sembrano temere la scaramanzia.
https://twitter.com/FCBayern/status/710009866081935360
Tuttosport si è indignato e ha definito il tweet agghiacciante. Ha anche lanciato un hashtag dal titolo #viaibinarinazisti perché secondo il quotidiano torinese i binari nel tweet richiamerebbero alla memoria i binari che portavano ai campi di concentramento (...).
Ma a questo proposito, a Tuttosport non sono esattamente campioni di stile (pensiamo al recente Godopoli, ma ci sarebbero esempi a iosa). Il 5 maggio l'account ufficiale bianconero, per esempio non manca di fare gli auguri con chiaro riferimento al 5 maggio in cui i nerazzurri persero lo scudetto. Dopo la sfida pareggiata con il Bologna in prima pagina si leggeva inoltre: "E ora i crucchi". Non esattamente una definizione amichevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA