ultimora

TS – Simeone a Milano, ma ha in mente un paio di dispetti per l’Inter

Secondo il giornale torinese, all'Atletico Madrid non piace solo Antonio Candreva ma anche Vrsaljko del Sassuolo che è nel mirino del Sassuolo

Eva A. Provenzano

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, Diego Simeone è stato a Milano per visitare le strutture che ospiteranno il suo Atletico nei giorni che precederanno la finale del Meazza contro il Real Madrid. TuttoSport specifica che Simeone ha visto la Pinetina, il centro sportivo Facchetti e ha pranzato con la sua fidanzata Carla al Botinero. Non è stato a vedere Milanello come ieri avevano scritto in Spagna. Il giornale torinese spiega che l'allenatore ha nel mirino alcuni giocatori che sono anche nel mirino di Ausilio e titola "quanti sgarbi all'Inter".

Ieri infatti si è parlato di un contatto tra l'Atletico Madrid e la Lazio per Antonio Candreva: anche Mancini ha messo in lista il giocatore per la sua fascia destra.

Claudio Lotito ha detto no al primo sondaggio del club spagnolo che avrebbe offerto 15 mln più due di bonus. Ausilio aveva in mente più o meno la stessa cifra con una contropartita sul piatto che poteva essere Ranocchia: sotto i 20 mln cash i biancocelesti non vogliono scendere e vogliono aspettare l'Europeo per vedere se il valore del giocatore può anche aumentare. Simeone però è interessato non solo a Candreva ma anche a Vrsaljko, terzino destro del Sassuolo. Per questo i nerazzurri stanno pensando anche a Zabaleta: sul giocatore di Squinzi ci sono anche Napoli e Juve.

(Fonte: TuttoSport)