Il day-after. In casa Italia si analizza la sconfitta contro la Spagna nella seconda partita del Gruppo B di Euro 2024. Gli Azzurri cadono a Gelsenkirchen contro le Furie Rosse e complicano il cammino: servirà almeno un punto contro la Croazia per volare agli ottavi.
ultimora
TS / Spagna-Italia, le pagelle: Dimarco tra i pochi che si salvano, Bastoni a due volti
Il quotidiano Tuttosport si concentra sulle prove dei singoli attraverso le pagelle. Ecco voti e giudizi delle prestazioni dei quattro calciatori dell’Inter in campo ieri sera.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
BASTONI 5.5: Capolavoro difensivo al 39' in piena area su Williams lanciato verso Donnarumma. Apice di una prova fin lì di grande sostanza. Anche perché la marcatura di Morata tocca quasi sempre a lui. Nella ripresa va in affanno.
DIMARCO 6: Solita dinamica che gli consente di avere spazio sulla fascia sinistra per spingere. Ci riesce bene intorno al 20' ma il cross rasoterra non è preciso.
FRATTESI 5.5: Non dispiace il modo in cui interpreta la fase di riaggressione tanto cara a Spalletti, ma poi si perde spesso nelle scelte che dovrebbero determinare qualità nelle giocate offensive.
BARELLA 5: Galleggia tra le linee ma è meno dirompente che nella gara d'esordio, probabilmente più affannato nel recupero dal palleggio degli spagnoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA