- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TS – Stadio, il Meazza sarà ferita aperta per Milano. Secondo i malpensanti…
Gli ultimi sviluppi avvicinano a una svolta. Inter e Milan stanno finalmente accelerando sul fronte e stadio e presto potrebbero presentare la loro offerta per acquistare l'intera area di San Siro prima di costruire un nuovo impianto che sostituisca quello attuale. Si legge stamattina su TuttoSport:
"Milan e Inter, dopo aver bocciato il progetto firmato da Webuild per la ristrutturazione, hanno ottenuto - anche col placet del Governo - di poter acquistare l’area (la proposta dovrà arrivare entro il 31 marzo) per aggirare il vincolo della Sovrintendenza sul secondo anello che scatterebbe in autunno: questo permetterà la trasfigurazione di San Siro come tutti lo conosciamo e come lo vedranno i 70mila attesi domenica per Italia-Francia.
Secondo i malpensanti l’operazione è volano per rivendere, in un futuro neanche troppo lontano, le due società facendo fruttare al massimo l’investimento. Dall’altra parte Milan e Inter sostengono in modo convinto che quella è l’unica strada per mantenere i club competitivi; mentre il Comune riuscirà a scongiurare lo spauracchio di vedere le squadre giocare lontano da Milano. In ogni caso, visto cosa rappresenta il Meazza per la città, rimarrà una ferita aperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA