ultimora

TS sul capitano: “Destino fosse argentino: Ranocchia beffato da Icardi”

Sabine Bertagna

Sentimenti simili quelli che accompagnano Andrea Ranocchia e Riccardo Montolivo al derby di domenica sera. Da una parte, scrive Tuttosport, sono costretti a vivere dall’estate con lo status di riserve, senza trovare un posto...

Sentimenti simili quelli che accompagnano Andrea Ranocchia e Riccardo Montolivo al derby di domenica sera. Da una parte, scrive Tuttosport, sono costretti a vivere dall'estate con lo status di riserve, senza trovare un posto nell'undici titolare e con i tifosi sempre pronti a criticarli. Dall'altra parte gli infortuni di Miranda e di Bertolacci potrebbero rilanciarli in una delle partite più importanti del campionato.  

In particolare, a proposito della fascia di capitano, Tuttosport scrive che Ranocchia è stato "beffato da Icardi. Se alla fine nel derby Ranocchia sarà della partita la fascia finirà comunque sul braccio di Icardi, promosso leader della nuova Inter già nella prima partita contro l'Atalanta. Era evidentemente destino che la fascia di Javier Zanetti finisse a un altro argentino. E in fondo il ruolo di capitano ha pesato molto sulla schiena di Ranocchia, che l'anno scorso ha cercato di svolgerlo nel migliore dei modi, mettendoci la faccia nei momenti no."