ultimora

TS – Thohir chiede a Mazzarri di tornare in Champions in due anni. Venerdì il cda. E…

Adesso la chiamano Inter United. Come Manchester United, come Dc United che è l’altra squadra di Thohir. Perché si tratta del suo progetto, di quanto vuole fare per il club nerazzurro. TuttoSport parla di un presidente deciso ad arrivare...

Eva A. Provenzano

Adesso la chiamano Inter United. Come Manchester United, come Dc United che è l'altra squadra di Thohir. Perché si tratta del suo progetto, di quanto vuole fare per il club nerazzurro. TuttoSport parla di un presidente deciso ad arrivare in Champions già l'anno prossimo, quello che può essere definito 'anno zero' perché il primo totalmente sotto la gestione degli indonesiani.

La Champions League è diventato obiettivo impossibile quest'anno, anche a causa del passaggio della società dai Moratti al magnate di Giacarta, ma Mazzarri  - che spiega il giornale può anche arrivare quinto in questa stagione - dovrà riportare tra un anno i colori nerazzurri tra i primi tre posti.

Il progetto di ET prevede il risanamento del bilancio e la massima competizione europea nei prossimi due anni. Il direttore generale Fassone ha raggiunto il tycoon nel suo Paese: ci si prepara al prossimo cda che si terrà venerdì, un consiglio nel quale Thohir rileverà le quote di Roeslani che ha dell'Inter il 14%, potrebbe entrare a far parte del gruppo Sugita, già suo socio nel Persib Bandung. Il mese di marzo poi, sarà importante per il passaggio delle garanzie dalle banche italiane a quelle indonesiane.