ultimora

TS – Thohir non interverrà  subito sul mercato. Nainggolan e Isla…

Eva A. Provenzano

Vuole tutta l’Inter, ma non interverrà subito in maniera netta sul calciomercato. Thohir non inciderà troppo in questa campagna acquista estiva. Lo scrive TuttoSport stamattina e spiega che Mazzarri appena finirà il ritiro tirerà le...

Vuole tutta l'Inter, ma non interverrà subito in maniera netta sul calciomercato. Thohir non inciderà troppo in questa campagna acquista estiva. Lo scrive TuttoSport stamattina e spiega che Mazzarri appena finirà il ritiro tirerà le somme e parlerà con Branca e Ausilio delle sue esigenze. Che sono note: un esterno e un centrocampista centrale di un certo livello. Si aspettava che Isla arrivasse già in ritiro come gli era stato promesso, ma la Juventus si è impuntata e ha allungato i tempi dell'operazione. E così si stanno riallacciando i rapporti con il Psg per il prestito di Van Der Wiel, giocatore della scuderia di Raiola.

Per quanto riguarda Nainggolan, siccome l'imprenditore indonesiano non inciderà sulle spese di questa sessione, servirà la cessione di un big. L'indiziato numero uno è Ranocchia per il quale la società interista chiede almeno 14 mln.