ultimora

TS – Thohir oggi alla Pinetina con squadra e tecnico. E non saranno carezze…

Eva A. Provenzano

Obbligatorio fare punti. Non ha usato troppi giri di parole questa volta Erick Thohir. Il presidente dell’Inter ha dato la scossa a Mazzarri e alla squadra. Quando gli è stato chiesto come giudica il lavoro dell’allenatore fino a qui...

Obbligatorio fare punti. Non ha usato troppi giri di parole questa volta Erick Thohir. Il presidente dell'Inter ha dato la scossa a Mazzarri e alla squadra. Quando gli è stato chiesto come giudica il lavoro dell'allenatore fino a qui ha risposto: "In casa, nella prossima gara, sarà obbligatorio fare punti. Anche nelle prossime tre partite di campionato dovremo sempre giocare per fare risultato. Sono convinto che li faremo con il Verona, ma poi ci saranno sfide importantissime contro Milan e Roma". Elogi per Bonazzoli che ha esordito da titolare in Europa League e evidenziatore sul 'progetto giovani in cui crediamo tanto'. Oggi, in occasione della rifinitura, ET sarà alla Pinetina e vedrà squadra e allenatore "e non saranno carezze", scrive TuttoSport.

Se il discorso sarà più o meno questo, il tycoon allora chiederà ai suoi di dimostrare che la lezione - dopo le scoppole con Cagliari, Fiorentina e Parma - è stata capita: una reazione deve arrivare ora, prima che sia troppo tardi per sistemare la classifica e quindi anche il bilancio. Perché in sostanza il rosso può scomparire dai conti solo con i risultati, solo con la partecipazione alla Champions: il terzo posto, quello resta l'obiettivo dell'Inter.