- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Erick Thohir, dopo la cessione di Shaqiri, ha dato il via libera per l'acquisto di Ivan Perisic ma "a patto che non vada a zavorrare ulteriormente il bilancio. Fassone e Ausilio si sono immediatamente sintonizzati in base alle nuove direttive presidenziali: l'Inter è infatti disposta a versare 18 milioni nelle casse del Wolfsburg per Perisic ma lo può fare soltanto con la formula del prestito con obbligo di riscatto, una soluzione che il club tedesco - forte del supporto della Volkswagen - ha finora sempre rifiutato".
L'Inter spera che i 66 milioni che entreranno per De Bruyne convincano il Wolfsburg ad essere più morbido sulla formula e confida in Perisic.
"Il croato è pronto ad andare allo scontro frontale qualora non venga accontentato. Il croato, ultimo tassello fondamentale che manca per completare il 4-2-3-1 manciniano, ha già detto sì a un quadriennale a 2,5 milioni e attende solo che la telenovela arrivi al suo sbocco naturale che è l'approdo al campionato italiano, per giunta in un club dove ha in Kovacic e Brozovic due buoni amici", scrive Tuttosport
© RIPRODUZIONE RISERVATA