ultimora

TS – THOHIR: subito un caso spinoso da risolvere

Per Erik Thohir è tempo di guardare all’Inter con fare propositivo e programmatico. Negli Stati Generali nerazzurri, indetti dal tycoon per la metà di novembre, all’ordine del giorno di sarà sicuramente la questione attaccanti. La squadra...

Giovanni Montopoli

Per Erik Thohir è tempo di guardare all’Inter con fare propositivo e programmatico. Negli Stati Generali nerazzurri, indetti dal tycoon per la metà di novembre, all’ordine del giorno di sarà sicuramente la questione attaccanti.

La squadra consegnata a Mazzarri per alcuni (molti) aspetti ricorda il primo Napoli che il tecnico toscano ebbe a disposizione, ossia il prototipo di grande squadra. Al momento, cosa da tenere in grane considerazione, l’allenatore nerazzurro è riuscito a valorizzare e rendere DA INTER giocatori come Jonathan e Alvarez, ma – come dimostrano gli scivoloni con Cagliari e Atalanta – senza una punta di grande affidabilità da affiancare a Palacio il pericolo è dietro l’angolo.

Le preoccupazioni principali riguardano il recupero di Diego Milito che è fermo da 10 ottobre per uno stiramento al retto femorale. La sensazione è che il Principe non sarà rischiato nuovamente e il suo rientro potrebbe avvenire in maniera graduale per la metà di dicembre.