Nelle due settimane europee in cui soggiornerà principalmente a Milano, il presidente nerazzurro Erick Thohir potrebbe occuparsi anche di mercato. Seguirà la sua Inter dal vivo, ma per qualche giorno volerà anche all’estero: è atteso, infatti, da alcuni meeting a Londra e a Parigi.
ultimora
TS – THOHIR VEDRA’ L’AMICO AL-KHELAIFI A PARIGI: GLI CHIEDERA’ DI…
Nelle due settimane europee in cui soggiornerà principalmente a Milano, il presidente nerazzurro Erick Thohir potrebbe occuparsi anche di mercato. Seguirà la sua Inter dal vivo, ma per qualche giorno volerà anche all’estero: è atteso,...
Tuttosport racconta che, nella capitale francese, ET incontrerà Nasser Al-Khelaifi, numero uno del Paris Saint-Germain con cui è in ottimi rapporti. Un rendez-vous fissato per motivi extra calcistici, ma che potrebbe portare a parlare di calcio. "Impossibile - scrive TS - che Thohir non convinca l’amico a tenerlo costantemente informato sui movimenti in uscita dal Psg con Cavani e Rabiot - in caso di qualificazione alla Champions - possibili rinforzi qualora dovessero arrivare offerte irrinunciabili per Brozovic e Icardi".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA