- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Ha portato l'Inter in Champions e ieri ha esordito al Mondiale con il suo Uruguay ma non è assolutamente detto che Matias Vecino indossi ancora la maglia nerazzurra la prossima stagione". Apre così l'articolo di Tuttosport dedicato al calciomercato dell'Inter. L'ex Fiorentina non è cosniderato titolare della squadra che verrà e, qualora arrivasse un'offerta importante, l'Inter potrebbe prenderla in considerazione.
VOCI DALL'INGHILTERRA - Secondo quanto riportato dal Sun, Tottenham e Everton lo stanno seguendo e potrebbe esserci anche il Chelsea, qualora - come sembra - Sarri ne diventasse l'allenatore. L'Inter chiede almeno 30 milioni di euro, 12 dei quali sarebbero di plusvalenza. Chelsea ma anche e soprattutto Tottenham, con il quale l'Inter vorrebbe intavolare una trattativa per Dembelé. Agli Spurs piace anche Joao Mario, la cui valutazione è simile a quella di Vecino (32/35 milioni).
SIVIGLIA SU BROZOVIC - Secondo quanto riportato da Tuttosport, torna d'attualità il corteggiamento del Siviglia per Brozovic: il croato è stato vicino al trasferimento a gennaio ma Spalletti si oppose all'ultimo. Il Siviglia ci prova ma l'Inter resiste, conscia del fatto che è presenta una clausola (50 milioni) nel contratto: qualora qualcuno volesse pagarla, allora la parola spetterà al giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA