ultimora

TS – Verratti, la Juve c’è ma la concorrenza è tanta. Milan e Inter…

Simona Castellano

Verratti potrebbe lasciare il PSG. Su di lui c'è la Juventus ma non solo: anche Inter, Milan e Bayern Monaco sono interessate al calciatore.

Marco Verratti potrebbe lasciare il Paris Saint Germain. Sul giocatore c’è la Juventus per cui il centrocampista rappresenterebbe l’innesto ideale per completare il reparto. Il club bianconero potrebbe decidere, così, di investire una cifra importante. “È possibile – scrive TuttoSport nell’edizione odierna – che qualche chiacchierata molto informale sia già intercorsa fra l’entourage di Verratti e la Juventus. Molto improbabile che la Juventus ne abbia già parlato con il Psg. Ma i primi contatti sono stati incoraggianti e, quindi, non è detto che entro la primavera non si parta”.

Sul giocatore, però, ci sono anche Milan e Inter con cui ci sono stati dei contatti. Le possibilità di vederlo con una di queste due maglie, però, sarebbe nettamente inferiore rispetto a quelle di vederlo con la maglia bianconera. “Verratti punta a vincere in tempi brevi la Champions League e in questo momento a Milano non sembrano attrezzati, ma nello stesso tempo il giocatore e il suo agente osservano con attenzione l’evolversi della situazione e di come i due gloriosi club possano tornare in un periodo relativamente breve ai fasti di un tempo, Champions compresa quindi”, scrive TuttoSport.

C’è però anche la concorrenza del Bayern Monaco. Ancelotti, infatti, lo ha già allenato ai tempi di Parigi e sarebbe questa l'ipotesi che potrebbe realmente spaventare la Juventus secondo il quotidiano sportivo.

(Fonte: TuttoSport)