Chievo-Inter si avvicina, l'esordio ufficiale sulla panchina nerazzurra di Frank De Boer è alle porte e ieri alla Pinetina il tecnico olandese ha provato la squadra che potrebbe scendere in campo al Bentegodi domenica sera. Davanti ad Handanovic, ieri nella partitella di allenamento alla Pinetina sono stati utilizzati D'Ambrosio, Miranda, Ranocchia (l'italiano schierato al posto dello squalificato Murillo) e Nagatomo. A centrocampo Medel e Kondogbia mentre nel reparto offensivo ci sono alcuni dubbi da sciogliere, in particolar modo sugli esterni. Il trequartista sarà Ever Banega e davanti giocherà il capitano Mauro Icardi, per quanto riguarda le fasce invece, ieri sono stati provati a destra Candreva e a sinistra Eder ma non è escluso che possa agire Perisic sulla sinistra e il ballottaggio sia tra i due italiani.
ultimora
Ts – Verso Chievo-Inter, dubbi sugli esterni: ieri escluso Perisic. Banega sarà…
Frank De Boer deve sciogliere solo il dubbio legato agli esterni per il resto confermata la formazione schierata contro il Celtic
L'ago della bilancia sarà Banega, i suoi movimenti saranno fondamentali, De Boer potrebbe chiedere all'ex Siviglia di abbassarsi sulla linea dei centrocampisti e in quel caso si andrebbe verso il 4-3-3 oppure se l'argentino agirà dietro le spalle di Icardi, il modulo rimarrà quello di Mancini ovvero il 4-2-3-1.
Fonte: (Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA