La partenza di Zaza e la volontà della Juventus di tornare alla carica per Gabigol non impensierisce l'Inter che avrebbe - in caso - pronta l'alternativa al brasiliano. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Kia Joorabchian, l'uomo a cui Suning ha dato in mano le chiavi del mercato dell'Inter ha la soluzione pronta in casa: Carlos Tevez.
ultimora
Ts – Virata Inter su Tevez: con l’addio di Mancini l’Apache diventa possibile
L'assalto bianconero a Gabigol potrebbe far virare le strategie nerazzurre su Carlitos Tevez che, con l'addio di Roberto Mancini, diventerebbe un'ipotesti realizzabile in nerazzurro
Indipendentemente dai contatti che ci furono in passato (Moratti diede l'incarico a Branca di provare a portarlo a Milano), già intorno a metà luglio qualcosa si era mosso. Il Boca Juniors un mese fa veniva eliminato dalla Libertadores e il mal di pancia creatosi nell'animo dell'Apache aveva portato Kia a offrirlo una prima volta all'Inter.
Allora fu proprio Roberto Mancini a stoppare l'idea, ma adesso quell'ostacolo non c'è più e Kia sta nuovamente pensando al suo assistito come alternativa a Gabigol. L'attaccante del Santos è l'obiettivo numero uno di Suning per rinforzare l'attacco nerazzurro. Il problema, come si è visto con Gabriel Jesus, avvicinato, bloccato e poi finito al Manchester City, sta nella ricca concorrenza. In Italia in prima fila c'è la Juventus, ma anche Real Madrid, Paris SG, Atletico Madrid e Leicester sono sulle sue tracce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA