ultimora

Ts – Virata Inter su Tevez: con l’addio di Mancini l’Apache diventa possibile

Giovanni Montopoli

L'assalto bianconero a Gabigol potrebbe far virare le strategie nerazzurre su Carlitos Tevez che, con l'addio di Roberto Mancini, diventerebbe un'ipotesti realizzabile in nerazzurro

La partenza di Zaza e la volontà della Juventus di tornare alla carica per Gabigol non impensierisce l'Inter che avrebbe - in caso - pronta l'alternativa al brasiliano. Secondo quanto riportato da Tuttosport,  Kia Joorabchian, l'uomo a cui Suning ha dato in mano le chiavi del mercato dell'Inter ha la soluzione pronta in casa: Carlos Tevez.

Indipendentemente dai contatti che ci furono in passato (Moratti diede l'incarico a Branca di provare a portarlo a Milano), già intorno a metà luglio qualcosa si era mosso. Il Boca Juniors un mese fa veniva eliminato dalla Libertadores e il mal di pancia creatosi nell'animo dell'Apache aveva portato Kia a offrirlo una prima volta all'Inter.

Allora fu proprio Roberto Mancini a stoppare l'idea, ma adesso quell'ostacolo non c'è più e Kia sta nuovamente pensando al suo assistito come alternativa a Gabigol. L'attaccante del Santos è l'obiettivo numero uno di Suning per rinforzare l'attacco nerazzurro. Il problema, come si è visto con Gabriel Jesus, avvicinato, bloccato e poi finito al Manchester City, sta nella ricca concorrenza. In Italia in prima fila c'è la Juventus, ma anche Real Madrid, Paris SG, Atletico Madrid e Leicester sono sulle sue tracce.