ultimora

TS: “Zuniga costa 10-12 milioni, per Basta c’è la carta Faraoni. Isla invece…”

Missione esterni per l’Inter. Non d’attacco, come nel caso di conferma di Stramaccioni, ma a tutto campo. In pole resta il colombiano Zuniga, uomo di fiducia di Mazzarri al Napoli. I partenopei lo valutano 10-12 milioni di euro e su di...

Daniele Mari

Missione esterni per l'Inter. Non d'attacco, come nel caso di conferma di Stramaccioni, ma a tutto campo. In pole resta il colombiano Zuniga, uomo di fiducia di Mazzarri al Napoli. I partenopei lo valutano 10-12 milioni di euro e su di lui c'è il pressing della Juve.

Ma l'Inter potrebbe sfruttare i buoni rapporti tra Moratti e De Laurentiis per strappare il colombiano al Napoli. Stesso discorso per Dusan Basta, per cui l'Inter potrebbe usare la carta Faraoni, in comproprietà tra nerazzurri e friulani.

Diverso il discorso per Isla, valutato quasi 20 milioni di euro lo scorso anno e ora svalutato dopo una stagione a dir poco sciagurata. L'offerta che l'Inter potrebbe presentare alla Juve sarebbe certamente di livello inferiore a quanto auspicato dai bianconeri.